La Crosstar è la nuova arrivata nella gamma Jazz. Progettata per chi non vuole rinunciare ad uno stile di vita dinamico e attivo, ha uno look sportivo e grintoso grazie alla distintiva griglia frontale, agli eleganti mancorrenti integrati sul tetto e alla maggiore altezza dal suolo, che regala un'impareggiabile visuale della strada.
La Jazz è un concentrato di funzionalità ed eleganza. Ogni dettaglio conferisce alla Jazz un aspetto raffinato e contemporaneo e una personalità unica. Il design è pulito e moderno.
Il look della Jazz combina funzionalità, forma ed eleganza. Ogni linea orizzontale dona un tocco di personalità. Ogni linea verticale aggiunge forza e solidità. Le curve conferiscono aerodinamicità ed equilibrio.
La Jazz Crosstar ha un look più muscoloso grazie alla vistosa griglia frontale, che le conferisce una personalità più decisa in stile Crossover.
Gli interni delle nuove Jazz e Jazz Crosstar sono straordinariamente semplici eppure incredibilmente pratici, con materiali soft-touch e display dai comandi intuitivi. Un nuovo schermo centrale digitale da 7" per il guidatore e il touchscreen da 9" con Honda CONNECT consentono di visualizzare le informazioni essenziali in modo semplice ed immediato.
La straordinaria spaziosità percepibile a bordo è accentuata dalla plancia dotata di comandi ergonomici e dalla incredibile visuale panoramica offerta dai montanti ultra-sottili.
Progettata per chi non vuole rinunciare ad uno stile di vita sportivo, la Jazz Crosstar è dotata di eleganti mancorrenti integrati sul tetto per una pratica versatilità.
L'elegante design di Jazz è completato dagli esclusivi cerchi in lega da 16". Più leggeri, i cerchi in lega migliorano le già ottime prestazioni di quest’auto.
I sedili posteriori possono essere regolati in diverse posizioni con un solo movimento, offrendoti la massima flessibilità e accogliendo qualunque cosa: dalle tavole da surf alle piante più ingombranti. I sedili possono essere reclinati e abbassati completamente, in modo da creare un piano perfettamente uniforme e avere uno spazio di carico ancora maggiore; oppure possono essere sollevati così da sfruttare appieno l'altezza di carico dell'auto, dal pavimento fino al tetto.