Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi JAZZ HYBRID

JAZZ HYBRID
JAZZ HYBRID

Richiedi un preventivo  

Scegli Jazz, Scegli l'ibrido

Senti la differenza

Non c’è niente di meglio che guidare un Full Hybrid Honda. La nostra lunga esperienza nella tecnologia dei motori ibridi e la qualità tecnica del sistema Honda e:HEV, hanno permesso la realizzazione di veicoli Full Hybrid spinti da una silenzioso propulsore elettrico. La nuova Jazz offre prestazioni esaltanti ed efficienti.

Nessun cavo

I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.

 

Ibrida dal tocco sportivo

Scopri la nuova Jazz Sport. Come ogni Jazz ibrida, è reattiva, fluida ed efficiente ma con un maggior carattere sportivo. 

Honda CONNECT

Honda CONNECT prevede una perfetta integrazione con lo smartphone tramite Android AutoTM e Apple CarPlay così da avere sempre a disposizione tutte le app e le playlist sullo schermo da 9" della Jazz

Vasta panoramica

Grazie all'ampio parabrezza godrai di un'eccezionale visuale della strada. I montanti anteriori più sottili aumentano ulteriormente la visibilità periferica e garantiscono un'esperienza di guida più coinvolgente.

Grande capacità di carico

La capacità del bagagliaio (con i sedili posteriori alzati) parte da 304 litri e arriva sino a ben 1.205 litri (sedili posteriori reclinati). Lasciati stupire dalla versatilòità della Jazz.

 


 

Scarica Quattroruote Novembre 2020

Tra tutte le concorrenti sia Mild Hibrid che Full Hoibrid la Jazz risulta vincente nella prova consumi percorrendo ben 40 km in più rispetto alla sua diretta concorrente.

Questo è dato dal fatto che la Jazz sfrutta la propulsione totalmente elettrica per la maggior parte del suo utilizzo.

Richiedi un preventivo

@
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.<br>Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi. 
Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 e 14 del del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.